Pesanti ripercussioni sul traffico lunedì mattina lungo l’autostrada A4, a causa dell’incidente mortale che ha bloccato la circolazione in direzione Torino tra Trezzo e Cavenago: l’incidente è avvenuto poco prima delle 5.30 e ha visto coinvolti 5 mezzi pesanti, con una persona che è deceduta nell’impatto.


Scontro tra 5 camion: 1 vittima e autostrada chiusa
Il traffico in direzione Milano ha subìto pesanti ripercussioni per la chiusura della tratta autostradale tra Trezzo e Cavenago a seguito dell’incidente che ha visto coinvolti poco prima dell’alba 5 mezzi pesanti: nello scontro ha perso la vita il conducente di uno dei camion coinvolti. Per l’impatto, avvenuto all’altezza del chilometro 155, uno dei mezzi pesanti si è ribaltato, perdendo il proprio carico sulla carreggiata. Alle 6.30 è stato chiuso il tratto compreso tra Seriate e Cavenago.
Autostrada chiusa: i percorsi alternativi per arrivare a Milano
Le indicazioni per i pendolari in direzione di Milano sono arrivate dalla società Autostrade: uscita consigliata a Castegnato, percorrenza della A35 BreBeMi in direzione Milano e prosecuzione lungo la A58 Tangenziale Est di Milano, attraverso la quale è possibile poi rientrare in A4. In alternativa, dopo l’uscita a Seriate, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A4 a Cavenago.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube