La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 35 anni trovato in possesso di 5kg di cocaina, mentre faceva la spola in auto tra Milano e La Spezia.
L’uomo aveva una base a Cesano Maderno (MB) e una a Carugate (Mi) dove sono stati trovati altri 18 kg di stupefacenti e 7000 euro in contanti.
Gli agenti della Squadra Mobile di La Spezia hanno arrestato l’uomo a Massa, dopo averlo trovato in possesso di circa 5 kg di cocaina occultati in un doppiofondo ricavato all’interno dell’auto che stava usando.
A seguito di accertamenti, i poliziotti hanno appurato che lo straniero aveva la disponibilità di alcuni box a Carugate (MI) e Cesano Maderno (MB).
Individuati i box, grazie alle chiavi trovate in possesso dell’arrestato, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano, in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio Tecnico Logistico di Milano e della Squadra Mobile di Monza, hanno rinvenuto, all’interno di un garage a Carugate, 11 kg di hashish, materiale per il confezionamento e un’auto.
All’interno del veicolo, occultati in due vani artefatti posti sotto i sedili anteriori, gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno rinvenuto e sequestrato 6,9 kg di cocaina e 7000 euro in contanti.
Nel box di Cesano Maderno (MB), invece, gli agenti della Squadra Mobile di La Spezia hanno rinvenuto materiali ed attrezzature idonee alla realizzazione dei doppifondi in cui occultare lo stupefacente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




