Come se non fossero stati a sufficienza i disagi derivati dalle soppressioni e dai ritardi dei treni, dopo l’investimento di un cervo all’altezza di Tradate, altri disagi per i pendolari si sono registrati nella mattinata di martedì 30 maggio per il ribaltamento di un camion nei pressi di Busto Arsizio, lungo l’autostrada A8 Milano-Varese.
Autostrada A8, camion si ribalta in autostrada: auto in coda
Il camion si è ribaltato in corrispondenza dell’uscita dell’autostrada A8 Milano-Varese, all’altezza di Busto Arsizio, nella tarda mattinata di martedì 30 maggio: nessuna conseguenza per il conducente del mezzo, un uomo di 43 anni. L’incidente è avvenuto in carreggiata nord, lungo la strada che conduce a Malpensa: da chiarire le dinamiche dell’accaduto, con la Polizia stradale che sta ricostruendo quanto successo.
Camion si ribalta all’uscita di Busto Arsizio, auto in coda in autostrada
Sul luogo del ribaltamento si sono recati i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica, giunte in loco in codice rosso. Ben presto ci si è resi conto delle condizioni non preoccupanti del conducente del mezzo, che ha anche rifiutato il trasporto in ospedale. I Vigili del fuoco di Busto Arsizio e Gallarate hanno messo in sicurezza l’uscita dell’autostrada, prima del recupero del camion. Chiusa parte della carreggiata autostradale, con code di qualche chilometro.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube