
Un uomo di 57 anni ha perso il controllo del monopattino ed è finito nel fiume Ticino, ieri sera alle 22 a Somma Lombardo. Si sono vissuti momenti di grande apprensione ieri, lunedì 5 luglio, in via Alzaia del Ticino a Somma Lombardo.
Un uomo ha perso il controllo di un monopattino ed è finito nel fiume Ticino: la persona è riuscita ad aggrapparsi alla riva ma era impossibilitata a risalire.
Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme. Immediatamente sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno recuperato l’uomo in difficoltà nel fiume e lo hanno affidato alle cure del personale sanitario giunto sul posto con un’ambulanza e un’auto medica.
Il 57enne è stato trasferito all’ospedale di Garbagnate in codice verde, le sue condizioni non sono preoccupanti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



