Tragico incidente stradale ieri sera a Corsico, in via Piave, dove un’autovettura Bmw, proveniente da via Vittorio Veneto, ha attraversato l’incrocio ad alta velocità, senza fermarsi allo stop e finendo violentemente contro un’autovettura Fiat 600.
Sulla piccola utilitaria c’erano due coniugi di 60 e 59 anni. L’uomo veniva trasportato in gravi condizioni all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI) ove decedeva poco dopo a causa delle ferite riportate nell‘impatto mentre la moglie veniva condotta in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, ove tuttora permane ricoverata non in pericolo di vita. Subito dopo l’impatto il conducente della Bmw, attualmente ignoto, senza prestare soccorso alle vittime, si dava alla fuga per le vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce.
Corsico, lo sfogo del figlio dopo l’incidente
Oggi sui social si legge l’amaro sfogo del figlio dell’uomo morto e della donna ricoverata grave in ospedale.
“la cosa ancora più disumana e che questo è scappato via insieme al suo amico abbandonando la sua auto li senza chiamare soccorsi, abbiamo scoperto essere due marocchini e vorrei solo dire loro che mi hanno rovinato la vita, ma di stare tranquilli che vi troverò!”
“Questi due mi hanno portato via mio padre me lo hanno ucciso e ancora non lo realizzo, la mia rabbia è folle in questo momento… non finisce qui…..questo è sicuro spero e sono sicuro che lo leggeranno questo messaggio e vi troverò!”
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube