
I Carabinieri della Compagni di Monza hanno arrestato nei giorni scorsi un 48enne commerciante brianzolo, che gestisce un bar a Cusano Milanino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tutto è iniziato quando l’uomo è stato fermato a Vimercate dai carabinieri impegnati sulle strade a vigilare sul rispetto delle norme anti-covid. Davanti ai militari, il 48enne è parso subito molto nervoso tanto che, a seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di un grammo di hashish.
A quel punto i controlli si sono spostati a casa sua dove, all’interno dell’armadio della camera da letto, i carabinieri hanno trovato 40g di cocaina, ancora da dividere in dosi, e altri 25g di hashish. Nel locale in sua gestione invece, i militari hanno rinvenuto delle dosi di cocaina nascoste nel bagno. La droga, se venduta al dettaglio, avrebbe fruttato un totale di oltre 4mila euro. Per il barista 48enne sono così scattate le manette.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




