Grandi disagi sulla circolazione ferroviaria nella mattinata di lunedì 17 aprile a causa dell’investimento di una persona nei pressi della stazione di Parabiago: l’incidente è avvenuto alle 10.26 e a perdere la vita è stata una donna di 61 anni, morta nell’impatto con il treno che procedeva in direzione Varese.
Donna di 61 anni morta sotto un treno a Parabiago
A Parabiago, dove una donna di 61 anni è morta dopo essere stata travolta dal passaggio del treno diretto a Varese, è intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco. Per la donna non c’è comunque stato nulla da fare, come hanno appurato anche i soccorritori della Croce Rossa di Legnano e gli agenti della Polizia locale di Parabiago.
Circolazione dei treni a singhiozzo per una donna morta a 61 anni
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su tutta la linea, così che le forze dell’ordine potessero effettuare gli accertamenti. S registrano numerose cancellazioni tra Varese e Rho.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





