Grave incidente ferroviario poco prima dell’alba alla stazione ferroviaria di Milano Lambrate, con l’investimento di una donna, che ha perso la vita sotto a un treno. Erano non da molto trascorse le 5.30 del mattino quando una donna di 58 è stata travolta da un treno in transito.
Investimento a Lambrate poco prima dell’alba
L’impatto non ha lasciato scampo alla donna e l’investimento non ha lasciato scampo alla donna, che ha perso la vita contro il treno in transito sul binario 11 a Lambrate. Inutile l’arrivo dei soccorsi alla stazione di Lambrate: sul posto si erano recati 4 mezzi dei Vigili del fuoco e la Polfer del comparto di Milano. Al loro arrivo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Binari chiusi a Lambrate: disagi per la circolazione ferroviaria
Contestualmente, sono stati chiusi tre binari del treno, il 10, il numero 11 e il 12, per permettere i rilievi del caso. Nonostante l’orario, qualche inevitabile disagio si è verificato sulla circolazione ferroviaria, oltretutto in una giornata già caratterizzata dallo sciopero generale, in programma proprio per venerdì 16 dicembre, indetto nei settori privati e pubblici indetto da Cgil e Uil contro la legge di Bilancio. Per tutta la giornata, a rischio treni, metropolitana e autobus in diverse città italiane.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube