I Vigili del fuoco hanno salvato due persone da un incendio in casa a Busto Arsizio. L’incendio in appartamento è scoppiato questa notte all’una in via Don Mario Belloli a Busto Arsizio. Per cause in corso di accertamento, un appartamento al terzo piano di uno stabile è stato interessato da un incendio.
Incendio in appartamento a Busto Arsizio, due persone salvate dai Vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco delle sedi di Busto/Gallarate, Somma Lombardo e Varese con sei automezzi: tre autopompe, un’autoscala, un autobotte, un carro aria e un fuoristrada.
Gli operatori hanno salvato due occupanti di cui uno disabile che erano intrappolati all’interno dell’abitazione, affidandoli poi alle cure del personale sanitario.
Successivamente i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pd, smartphone o tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




