Non deve aver pensato a San Valentino, il 52 italiano che nella notte del 14 febbraio è stato rintracciato dopo che aveva dato fuoco alla vettura di una donna cinese di 33 anni: il tutto, dopo aver dato alle fiamme l’auto di un 21enne italiano, residente in zona.
San Valentino di fuoco: incendia due auto in sosta
I carabinieri della Radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni hanno deferito in stato di libertà per incendio doloso, un 52enne italiano, con precedenti per reati specifici: nella notte di San Valentino, più che fiori, baci e cioccolatini ha pensato bene di dare fuoco alle proprie perverse passioni mandando a fuoco due vetture in sosta. Attorno alla una, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112, i carabinieri sono così dovuti intervenire a Cinisello Balsamo in piazza Costa, dove vi era un’autovettura in fiamme, di proprietà di un 21enne italiano residente in zona, incensurato.
Il piromane incastrato dalle immagini della videosorveglianza
I preliminari accertamenti, effettuati anche attraverso l’acquisizione delle immagini di sistemi di videosorveglianza privati, hanno consentito di individuare la via di fuga del responsabile. Rintracciato nella vicina via XXV Aprile mentre, alla vista dei militari, stava cercando di disfarsi di un accendino e di un cacciavite, che sono stati poi sottoposti a sequestro.
Le ulteriori verifiche hanno permesso di appurare che l’uomo, attorno alle 23.30, in via Leonardo da Vinci aveva incendiato un’altra autovettura, intestata ad una società di una cittadina cinese 33enne, incensurata. In entrambi gli incendi, le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco di Sesto San Giovanni.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube