Incendio di una barca nel bosco questa notte a Tradate.
Insolita chiamata per i Vigili del fuoco nel cuore della notte: verso le 3,30 l’allarme per un incendio in una zona boschiva. A bruciare però non erano direttamente gli alberi, ma una barca abbandonata proprio da quelle parti, in via del Carso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tradate con un’autopompa.
Per cause in corso di accertamento un’imbarcazione depositata nei pressi di un’area boscata é stata interessata da un incendio. Gli operatori hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




