Una donna disabile di 69 anni è morta nell’incendio che ha consumato il suo appartamento nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 maggio: il rogo si è sviluppato all’interno dell’abitazione a Cornaredo e a nulla è valso l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno però tratto in salvo il gatto che abitava con la donna.
Incendio a Cornaredo, morta donna disabile di 69 anni
L’incendio in cui è morta la donna è avvenuto in via Primo Levi a Cornaredo: sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, giunti sul posto con 5 mezzi per domare le fiamme e tentare di circoscrivere le fiamme, salvando il gatto della donna e impedendo che si propagassero alle abitazioni limitrofe. Quando i Vigili del fuoco sono riusciti a domare il rogo, hanno trovato all’interno dell’appartamento la donna disabile, morta carbonizzata, a 69 anni. La vittima si trovava sul letto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Cornaredo e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Disabile morta nel rogo, salvato il gatto che viveva con lei
I Vigili del fuoco sono invece riusciti a mettere in salvo il gatto che abitava con la donna. Una dinamica che ricorda da vicino, purtroppo, quanto accaduto poco più di due mesi prima proprio a Cornaredo, dove durante l’incendio di un appartamento era stato soccorso un gatto che faceva compagnia all’inquilino dell’appartamento andato a fuoco. In quel caso, fortunatamente, non si era registrata alcuna vittima.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube