Scene di panico nella serata di martedì a Milano, in via Cavezzali 11, in zona Crescenzago: un uomo, alla vista delle fiamme che stavano avviluppando l’appartamento, si è gettato dalla finestra, per scappare alle fiamme.
Incendio in casa: si getta dal terzo piano
Il tutto è avvenuto all’interno di una palazzina di 8 piani, all’interno della quale un appartamento è stato interessato dalle fiamme. Si trattava di un’abitazione al terzo piano, all’interno della quale a quanto pare vivevano delle persone non autorizzate. Alla vista delle fiamme che si erano levate, uno degli occupanti è stato colto dal panico e ha deciso di gettarsi nel vuoto. La caduta, dal terzo piano dello stabile, gli ha comportato diverse ferite. L’uomo è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano, subito dopo l’arrivo dei soccorsi.
Nello stesso palazzo, incendio pochi giorni prima: evacuati in 50
Sul posto sono infatti intervenuti 6 mezzi dei Vigili del fuoco, oltre che dei sanitari. All’arrivo dei Vigili del fuoco le fiamme erano state praticamente già estinte dagli altri condòmini, che si erano adoperati nello spegnere le fiamme attraverso le manichette antincendio presenti nella struttura.
Che solo nei giorni scorsi era stata vittima di un altro incendio: in quel caso erano andati a fuoco cumuli di rifiuti in due diversi punti dello stabile, l’ex residence Jolly, immobile oggetto di degrado e di un contesto considerato borderline a livello di legalità. Nel caso del precedente incendio, era stato necessario evacuare una cinquantina di persone.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube