Sono proseguite per tutta la notte le operazioni di spegnimento dell’incendio che si è sviluppato ieri sera alle 21 in una fabbrica per la lavorazione di metalli a Pozzo D’Adda (Mi).
Squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute, in supporto al Comando di Milano, nel Comune di Pozzo d’Adda, in Via Berlinguer per incendio di un capannone. Sono intervenuti, per il Comando di Monza, APS di Vimercate e autobotte di Vimercate e Carate Brianza.
Sette squadre e il nucleo NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) dei Vigili del fuoco di Milano con il supporto di uomini e mezzi da Monza e Brianza e Bergamo sono stati impegnati dalla serata di ieri per spegnere un vasto incendio che ha coinvolto un capannone, andato quasi completamente distrutto. Le fiamme sono state spente nella notte. Al lavoro da questa mattina il nucleo NIAT per indagare sulla causa del rogo.
QUI IL VIDEO DELLE OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




