Dieci persone sono state evacuate ieri sera per un violnto incendio scoppiato in un’officina che ha coinvolto una palazzina di due piani a Milano, zona Affori, non distante dal confine con Novate Milanese e Cormano.
Incendio al quartiere Bovisa, 10 persone evacuate
L’incendio è scoppiato in Via Lisiade Pedroni 15. Dalle 21,30 di ieri sera, i Vigili del Fuoco sono stati attivamente impegnati per gestire l’incendio, con operazioni proseguite per l’intera notte.
Le cause che hanno fatto scaturire l’incendio sono in corso di accertamento. Immediatamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Milano con ben 13 mezzi da diversi distaccamenti. Con loro anche 5 ambulanze e un’auto medica di Areu. Sono state evacuate complessivamente 10 persone, un uomo di 60 anni è stato visitato sul posto, nessuno è stato portato in ospedale.
Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono protratte per diverse ore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




