Grave incidente oggi a Carugo, in provincia di Como. Un ragazzo giovanissimo è morto e 4 coetanei sono rimasti feriti in maniera grave.
Incidente a Carugo oggi: un morto e 4 feriti gravi
L’incidente stradale con auto uscita di strada dopo che il conducente ne ha perso il controllo, si è verificato poco prima della mezzanotte sulla Sp 40 che collega Arosio a Canzo. Sull’auto uscita di strada c’erano cinque ragazzi di età compresa tra i 17 e i 21 anni di cui uno morto. Sul posto sono intervenute 4 ambulanze e tre auto mediche.
I vigili del fuoco del distaccamento di Cantù sono intervenuti per soccorso persone e in particolare per estrarre di un ragazzo bloccato nell’abitacolo.
Un morto nell’incidente a Carugo
Purtroppo per uno dei ragazzi è stato constatato il decesso sul posto. Gli altri 4 sono stati trasportati in codice rosso al Niguarda, al Sant’Anna di Como e al San Gerardo di Monza. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto, ma dalle prime informazioni sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




