Incidente sulla Milano-Torino ad Arluno, 47enne in gravissime condizioni. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina poco dopo le 11 sulla autostrada A4 in direzione Torino all’altezza di Arluno nei pressi del Ponte sul Ticino. Due Tir ed un furgone si sono scontrati per cause ancora da accertare.
Grave incidente in autostrada, tre feriti sulla A4 verso Torino
Uno dei due autisti è rimasto bloccato all’interno della cabina di guida. Sul posto uomini del Distaccamento Volontario di Inveruno e della sede centrale di Milano via Messina, unitamente al personale del 118. Non ci sarebbero altre vetture coinvolte.
In totale si registrano 3 feriti, tre uomini di 35, 47 e 54 anni, soccorsi con ambulanza, auto medica ed elicottero di Areu, in codice rosso.
Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un furgone incastratosi sotto ad uno dei Tir. Il conducente è stato prontamente soccorso dai vigili del fuoco ed affidato alle cure del 118.
La A4 non è chiusa al traffico. Rallentamenti sono segnalati nei pressi di Bernate Ticino. Sul posto anche personale della Polstrada
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



