Gravissimo incidente stradale questa mattina alle 6 allo svincolo di Sesto San Giovanni e Cinisello sulla autostrada A4 in direzione Torino, dove è morto un camionista.
Un uomo è morto sul colpo, un altro è stato ricoverato in ospedale. Il conducente di un Tir ha perso il controllo e si è schiantato contro il pilone di cemento armato che sorregge un pannello luminoso dell’autostrada. I Vigili del fuoco di Milano sono al lavoro dalle 6 di questa mattina per cercare di risolvere la situazione, dopo avere collaborato nei soccorsi ai feriti.
L’autoarticolato si è schiantato su un pilone di cemento che sorregge i pannelli luminosi.
Poco prima dell’impatto, il Tir ha speronato un furgone il cui conducente è rimasto ferito ma le condizioni non sembrano gravi.
Difficile il recupero del corpo dell’autista da parte dei Vigili del fuoco di Sesto San Giovanni rimasto letteralmente schiacciato all’interno della cabina.
Sul posto anche due ambulanze, due auto mediche e Polizia stradale. L’incidente ha avuto forti ripercussioni sul traffico della zona per la la necessaria chiusura del tratto autostradale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram