Un ragazzo di 18 anni è morto questa mattina a Brembio (Lo) colpito da un pezzo che si è staccato da un macchinario agricolo.
Tragedia in azienda agricola a Brembio, morto ragazzo di 18 anni
La tragedia si è consumata poco prima delle 9,45 in una cascina agricola nelle campagne a sud di Lodi.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane di 18 anni sarebbe rimasto schiacciato da un pezzo di macchinario agricolo, una seminatrice, che è caduto. All’arrivo sul posto il personale medico di Areu non ha potuto fare altro che constatare il decesso sul posto del ragazzo. Un altro ragazzo di 20 anni, che era sul posto, non coinvolto direttamente nell’infortunio, ma sotto choc, è stato assistito e trasportato all’ospedale di Codogno.
Sono intervenuti automedica, ambulanza, Vigili del fuoco, carabinieri e Ats.
Ieri la notizia della morte del bracciante indiano a Latina abbandonato dopo infortunio in azienda agricola
Il tragico incidente nell’azienda agricola di Brembio arriva all’indomani della notizia della morte di Satnam Singh, il bracciante indiano di 31 anni, vittima di grave infortunio in azienda agricola in provincia di Latina, scaricato per strada con un braccio amputato. A Brembio i soccorsi sono stati immediati ma purtroppo per il giovanissimo colpito dal macchinario non c’era ormai più nulla da fare.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





