Grossi disagi al trasporto ferroviario nella tarda mattinata di martedì 28 febbraio lungo la tratta di percorrenza dei treni che conduce a Monza, con la circolazione attualmente sospesa tra le stazioni di Desio e Monza: attivo sul posto un servizio autobus sostitutivo iniziato alle 11.30 nella tratta Monza-Seregno.
Incidente in stazione a Lissone: treni soppressi, percorsi alternativi
I disagi sui treni sulla tratta tra Desio e Monza nella mattinata di martedì 28 febbraio, con circolazione sospesa e bus sostitutivo tra Monza e Seregno, è dovuto a un investimento di persona nella stazione di Lissone-Muggiò. I viaggiatori provenienti da Milano Centrale e diretti a Lugano Mendrisio possono prendere i treni diretti a Malpensa in partenza al minuto 25 e 55 di ogni ora, scendere a Busto Arsizio Nord e prendere i treni per Malpensa Varese Mendrisio Como in partenza al minuto 30 di ogni ora.
L’incidente, avvenuto nella tarda mattinata, è costato la vita a una giovane ragazza. Ancora in corso di accertamento le dinamiche dell’accaduto, nessuna delle ipotesi è al momento da escludersi.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube