Inseguimento da far west in centro a Milano, nei pressi di piazzale Loreto, con quattro arrestati dalla Polizia di Stato al termine di una concitata caccia all’uomo conclusasi con la vettura dei fuggitivi finita contro uno spartitraffico. Gli individui fermati erano tutti a bordo di una vettura che ha perso il controllo dopo l’inseguimento ad alta velocità da parte delle pattuglie della Polizia.

Inseguimento per le vie del centro di Milano
A bordo del veicolo anche una donna e un bambino, che è stato prontamente messo in sicurezza. Due degli individui a bordo della vettura si sono dati alla fuga, nelle vie circostanti la centrale piazzale Loreto, a Milano. Non sono ancora chiare le motivazioni dell’inseguimento, anche se con il passare dei minuti hanno preso forma diverse ipotesi. Quel che è certo è che gli uomini a bordo della vettura, braccati poi dalle forze dell’ordine, sono stati trasferiti in questura per gli accertamenti del caso. Grande parapiglia in centro, sotto gli sguardi scossi di coloro che hanno assistito a dinamiche più simili a film hollywoodiani che alla quotidianità meneghina.

Alessandro Sala
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




