Il binario uno tronco crocevia dello spaccio. Saronno capolinea stupefacente, dove la droga si preleva direttamente da sotto le traversine. E’ quanto emerso da un appostamento in borghese degli agenti della polizia di Stato che nella serata di martedì hanno pizzicato e arrestato due individui.
Durante un servizio di appostamento, agenti in borghese hanno notato due ragazzi di origine magrebina che venivano avvicinati da un giovane italiano, nei pressi del binario I tronco.
Dopo un breve colloquio, uno dei due spacciatori si è allontanato e si è diretto verso la fine del binario. E, una volta arrivato sotto il segnale di protezione, ha sollevato le traversine di cemento e prelevato un involucro che ha poi consegnato all'acquirente in cambio di una somma di 20 euro. A quel punto gli agenti sono intervenuti arrestando i due spacciatori e sequestrando circa 80 grammi di hashish e 30 euro in contanti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





