Un’auto con due persone a bordo è uscita di strada precipitando per 20 metri in una scarpata questo pomeriggio a Cadegliano Viconago in provincia di Varese sulla SS 233 (che dalle nostre parti prende il nome di Varesina).
A bordo c’erano un uomo di 60 anni ed una donna di 83 anni che secondo quanto riportato da Areu sono in condizioni non particolarmente gravi (codice giallo).
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti sul posto poco dopo le 15,45 insieme a due ambulanze e un’auto medica e ai carabinieri di Luino. In azione gli specialisti del nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale) di Varese, un’autogru e gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia a bordo del “Drago 80”.
I vigili del fuoco hanno raggiunto a piedi il veicolo precipitato, estratto i due occupanti dall’abitacolo e collaborato con il personale sanitario per il recupero.
Successivamente gli operatori mediante l’autogru hanno provveduto a riportare la vettura sulla sede stradale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








