Un nuovo numero de “il notiziario” è già nelle edicole dei 30 comuni della nostra area di diffusione e, in formato digitale, sul nostro store on line per una comoda lettura su Pc, tablet o smartphone, in qualunque momento in ogni luogo.
Tra le tantissime notizie di questa settimana, abbiamo dedicato l’apertura ai molti danni provocati dal forte vento degli ultimi giorni. In particolare, a Garbagnate è stato scoperchiato il tetto del cimitero, a Origgio, un albero caduto ha bloccato una strada, tra Saronno e Solaro, una pianta, cadendo ha tranciato i cavi della linea elettrica, provocando un incendio nella pineta e il black out del quartiere.
Dall’ospedale di Saronno i disagi per molti pazienti che dovevano essere sottoposti ad esami con la Tac: macchinario fuori uso e pazienti rimandati a casa.
Buone notizie per il tram di Limbiate, Paderno e Cusano: il Governo rimette a posto i 60 milioni di euro “scippati” da Expo.
Maxi sequestro di droga a Cesate: trovati 250 kg di stupefacenti su un Fiorino all’interno di un box, quattro persone arrestate.
A Paderno Dugnano assalto dei ladri in clinica, svuotata la cassaforte.
A Lazzate, nel nuovo centro logistico, 6 licenziati dopo 2 settimane.
Da Limbiate, vandali all’asilo, molti danni, bottino scarso.
A Turate invece, i ladri nella scuola materna, durante l’orario scolastico, hanno portato via i portafogli delle maestre.
Un lutto che scuote Paderno Dugnano per la tragica morte di un ragazzino di soli 14 anni.
L’edizione digitale è disponibile qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




