Il corpo di Luigi Corsini, scomparso nei giorni scorsi a Quarto Oggiaro, è quello dell’uomo rinvenuto nella serata di domenica nell’appartamento di Quarto Oggiaro di Claudio Giannuario, il 51enne morto suicida dopo essersi lasciato cadere dal settimo piano del palazzo, in quello che era stato subito definito un caso di omicidio suicidio.
L’omicidio – suicidio di Quarto Oggiaro e le ricerche a ‘Chi l’ha visto?’
Questa la conclusione a cui sarebbero arrivati gli inquirenti, al lavoro già nei giorni scorsi per ricostruire le dinamiche dell’accaduto e dare un’identità all’uomo rinvenuto senza vita nell’appartamento di Giannuario. Un caso di omicidio suicidio, quello di Quarto Oggiaro, che ha avuto nelle ultime ore l’epilogo con l’indicazione che la vittima era proprio Corsini.
La famiglia di Corsini aveva denunciato la scomparsa dell’uomo, 34 anni, e anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” si era occupata del caso. Le ricerche si erano concentrate anche nei comuni limitrofi, da Baranzate a Novate Milanese e Cormano.
Il rinvenimento dei corpi nella serata di domenica
Domenica, attorno alle 23.30, le forze dell’ordine erano giunta a Milano, in via Cogne a Quarto Oggiaro, rinvenendo il corpo di Giannuario e un paio di forbici, probabilmente utilizzate per uccidere l’uomo rinvenuto nel suo appartamento. La vittima presentava diverse ferite da armi da taglio e da subito si era ipotizzato lo scenario dell’omicidio-suicidio.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




