Un uomo ha ucciso i suoi due figli gemelli e si poi suicidato gettandosi da un ponte, questa mattina in Valsassina.
La tragedia famigliare è stata scoperta dalla madre dei due fratelli gemelli, un maschio ed una femmina di 12 anni, che erano in vacanza con il padre.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe ucciso i suoi due figli nella notte, nella sua casa di villeggiatura a Margno, in alta Valsassina e poi si è tolto la vita gettandosi nel vuoto dal Ponte della Vittoria nella vicina Cremeno.
E’ successo nell’abitazione che si trova a pochi passi dalla funivia che porta al pian delle Betulle
La madre dei due ragazzini è stata avvisata dall’uomo con una e-mail ed è partita da Gongorzola dove risiedeva la famiglia, insieme alla sorella, per raggiungere l’abitazione dove ha fatto la terribile scoperta, dando l’allarme.
Il paese dove è parroco don Bruno Maggioni
Questa mattina, sul luogo della tragedia si è recato anche il parroco dell’alta valle, don Bruno Maggioni, già parroco del Villaggio Giovi a Limbiate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




