Dieci grammi di marijuana, suddivisa in altrettanti involucri di carta stagnola, una dose di hashish e due coltelli di piccole dimensioni.
E' quanto hanno rinvenuto i Carabinieri dalla perquisizione di un giovane di 25 anni di Bollate.
Il bollatese è stato pizzicato in via Bergamo dai militari padernesi. Dai primi controlli è emerso che non aveva mai conseguito la patente. Ma l'atteggiamento nervoso del giovane hanno insospettito i Carabinieri che hanno voluto vederci chiaro.
Così dalle tasche sono saltati fuori droga e coltelli.
L’uomo in relazione i precedenti specifici è stato tratto in arresto e denunciato per guida senza patente poiché mai conseguita e porto abusivo armi bianche.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




