
Tragedia sfiorata questa mattina, mercoledì 14 luglio intorno alle 7:30, quando all’altezza del raccordo tra la A8 Milano-Varese e la A26 per Gravellona Toce, nel comune di Besnate, un veicolo pesante che trasportava un escavatore ha perso il carico sulla carreggiata e un altro camion, che sopraggiungeva, ha urtato la ruspa caduta sulla corsia.
I vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con una ditta specializzata al recupero.

Sul luogo del sinistro sono giunti anche i soccorritori del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate per due persone coinvolte, due uomini di 52 e 55 anni, per i quali però non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




