La pipi nel parcheggio costa 5000 euro di multa ad un giovane di Mariano Comense, sorpreso in flagranza dai carabinieri di Verano Brianza.
E’ successo la scorsa notte verso le 4. I carabinieri in pattugliamento nella zona commerciale Mc Donald’s-Eurospin-Togotà a Verano Brianza, sono transitati nel parcheggio compreso tra via Comasina e via Brunati.
Multa da 5000 euro per la pipì nel parcheggio
Qui hanno colto un 29enne di Mariano Comense ma residente a Cassago Brianza, mentre era intento a urinare in una zona priva di qualsiasi copertura alla vista.
Il 29enne è stato identificato e sanzionato in via amministrativa per atti contrari alla pubblica decenza, con una multa di 5.000 euro.
Multa per atti contrari alla pubblica decenza
Il parcheggio del centro commerciale è da tempo oggetto di controlli da parte dell’Arma con specifici interventi volti a contenere il vociare dei numerosi giovani che, specie il fine settimana, si ritrovano e si trattengono nell’area fino a tarda notte, creando disturbo al sonno dei residenti.
Sfoglia il notiziario da Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




