Una ragazza di 24 anni è stata accoltellata in strada ieri sera a Lentate sul Seveso.
La donna, straniera,è una prostituta, di quelle che quotidianamente stazionano lungo le provinciali che attraversano Lentate in attesa di clienti, in orario serale ma non solo.
Ad aggredirla con un coltello sarebbe stato un cliente che non voleva pagare la prestazione, un ragazzo di 22 anni, italiano, studente, arrestato nella notte dai carabinieri.
Ieri, poco prima delle 22, la donna si era presentata all’antica locanda “La Lombarda” in via Diaz, perdendo molto sangue e chiedendo disperatamente aiuto. Subito dopo si è accasciata a terra.
Dopo la chiamata al numero d’emergenza 112, sul posto sono giunti rapidamente un’ambulanza, l’automedica e le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Seregno. La donna è stata trasferita in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, le sue condizioni sono gravi.
I carabinieri hanno subito avviato le indagini per cercare di capire cosa sia successo e nel giro di poche ore sono giunti all'identificazione dell'aggressore e al suo arresto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




