Ha rapinato una prostituta sulla strada ma è stato subito individuato e arrestato dai carabinieri.
E’ successo l’altra sera a Mariano Comense, lungo la provinciale Novedratese.
I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cantù, hanno arrestato in flagranza, per il reato di rapina, B. E., classe 1989, albanese residente nel milanese, incesurato.
Il soggetto aveva appena messo a segno una rapina in danno di una donna dedita alla prostituzione lungo la provinciale Novedratese minacciandola con un coltello e costringendola a consegnare la borsetta dalla quale il malvivente ha asportato un telefono cellulare Samsung ed effetti personali prima di fuggire a bordo della propria autovettura.
La vittima ha riportato una lieve ferita da taglio al palmo della mano.
La donna ha chiamato il numero d’emergenza 112 e sono così iniziate, in maniera serrata, indagini e ricerche da parte dei carabinieri, che hanno rapidamente individuato l’autovettura segnalata e l’hanno bloccata, trovando a bordo l’uomo con la refurtiva.
[adrotate banner = “5”]
L’arrestato, il quale ha ammesso le sue responsabilità in ordine ai fatti, è stato portato in carcere a Como.
Questo arresto in flagranza rientra nelle operazioni di costante monitoraggio, condotto a 360 gradi, del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione nella zona.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




