Gravissimo incidente tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, all’ora di pranzo di giovedì 8 giugno: il bilancio è pesante e parla di due morti e cinque persone ferite.
Incidente in autostrada A4 tra Rho e Milano Ghisolfa: due morti
Il grave incidente è avvenuto tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, sull’autostrada A4, all’ora di pranzo di giovedì 8 giugno. Come sempre succede in questi casi, la dinamica dello schianto è in corso di ricostruzione, con la Polizia stradale all’opera per cercare di definire i contorni di quello che a tutta prima è parso un tamponamento a catena. Coinvolti nel disastroso incidente sull’A4 sono stati due camion, un autoarticolato e due autovetture, che procedevano in direzione Venezia tra Rho e la barriera della Ghisolfa. Sul posto sono intervenuti anche 7 mezzi dei Vigili del fuoco.
Leggi anche Incidente al casello, morte due donne a Rho
Tamponamento tra quattro veicoli, feriti in ospedale
Sul posto si sono recate tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso, in codice rosso. Ad avere la peggio due passeggeri di un’autovettura. Le altre due persone in auto con loro, una donna sui 50 anni e un uomo sui 55, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Monza, San Carlo di Milano e Legnano, in codice rosso e in codice giallo.
LEGGI ANCHE: Incidente in Pedemontana, salto di corsia, due feriti
Feriti nell’incidente sono risultati infatti anche un uomo di 55 e una donna di 37, che si trovavano a bordo di un’altra vettura. Disagi al traffico veicolare si sono registrati per la chiusura di parte della carreggiata, per permettere i soccorsi.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube