Gravissimo incidente tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, all’ora di pranzo di giovedì 8 giugno: il bilancio è pesante e parla di due morti e cinque persone ferite.
Incidente in autostrada A4 tra Rho e Milano Ghisolfa: due morti
Il grave incidente è avvenuto tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, sull’autostrada A4, all’ora di pranzo di giovedì 8 giugno. Come sempre succede in questi casi, la dinamica dello schianto è in corso di ricostruzione, con la Polizia stradale all’opera per cercare di definire i contorni di quello che a tutta prima è parso un tamponamento a catena. Coinvolti nel disastroso incidente sull’A4 sono stati due camion, un autoarticolato e due autovetture, che procedevano in direzione Venezia tra Rho e la barriera della Ghisolfa. Sul posto sono intervenuti anche 7 mezzi dei Vigili del fuoco.
Leggi anche Incidente al casello, morte due donne a Rho
Tamponamento tra quattro veicoli, feriti in ospedale
Sul posto si sono recate tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso, in codice rosso. Ad avere la peggio due passeggeri di un’autovettura. Le altre due persone in auto con loro, una donna sui 50 anni e un uomo sui 55, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Monza, San Carlo di Milano e Legnano, in codice rosso e in codice giallo.
LEGGI ANCHE: Incidente in Pedemontana, salto di corsia, due feriti
Feriti nell’incidente sono risultati infatti anche un uomo di 55 e una donna di 37, che si trovavano a bordo di un’altra vettura. Disagi al traffico veicolare si sono registrati per la chiusura di parte della carreggiata, per permettere i soccorsi.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




