Grave incidente all’altezza di Origgio nella mattina di lunedì 24 ottobre, con il ribaltamento di un mezzo sul tratto dell’autostrada. Sul posto si sono immediatamente recati i mezzi di soccorso.
Incidente in autostrada: ribaltamento a Origgio, soccorsi sul posto
L’incidente è avvenuto all’altezza dell’intersezione tra l’autostrada A8 e l’autostrada A9. La dinamica dell’accaduto è ancora da ricostruire e quel che è certo è il ribaltamento del veicolo, nel quale inevitabilmente sono rimasti coinvolti un 31enne e un 71enne. Sul luogo dell’incidente si sono immediatamente recati il Rho Soccorso e un’automedica, mentre sono stati allertati i Vigili del fuoco di Como. Invitabili, come facilmente intuibile, anche le ripercussioni sul traffico, soprattutto in una tratta percorsa da migliaia di pendolari, come ogni lunedì mattina.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




