E’ di 4 persone ferite e 3 veicoli distrutti il bilancio del grave incidente stradale verificatosi questo pomeriggio sulla Superstrada 336 “della Malpensa”.
La superstrada, che collega l’aeroporto internazionale a Milano, è rimasta chiusa la traffico per diverso tempo nella carreggiata interessata dall’incidente, sul territorio di Cardano al Campo (Va)
L’allarme è scattato poco dopo le 15 in seguito allo scontro tra 3 vetture.
Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso, tra l’elicottero dell’Areu, insieme a 3 ambulanze, l’auto medica e pattuglie della Polizia stradale. Presenti anche uomini e mezzi dei Vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio/Gallarate.
I pompieri intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza le autovetture, mediante l’uso di cesoia/divaricatore hanno estratto due persone dalle lamiere e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, che sono tre uomini di 25, 36 e 74 anni e una donna di 72 anni, trasportati in ospedale in codice giallo o verde
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




