Ben 5 veicoli sono stati coinvolti in un maxi incidente questa mattina alle 9 sull’autostrada A8 all’altezza dell raccordo con l’A26 uscita di Besnate (Va)
Sul posto si sono portati rapidamente numerosi mezzi di soccorso, tra cui l’elicottero dell’Areu, oltre a 3 ambulanze, i Vigili del fuoco e Polizia stradale.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, è coinvolto anche un camion.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, mediante l’uso di cesoia/divaricatore hanno estratto due occupanti.
Inoltre gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Al momento i feriti sono 4, di età compresa tra i 38 e i 55 anni, tre di loro sono in codice giallo.
La presenza dei veicoli incidentati e dei mezzi di soccorso ha reso necessario la chiusura temporanea del tratto di autostrada con la conseguente formazione di code e rallentamenti nella zona.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




