Oltre 500 biciclette per un valore stimato di 100 mila euro, per le quali la persona in questione non era in possesso di documentazione atta a dimostrarne la provenienza.
E’ quanto hanno scoperto i finanzieri del Gruppo di Rho all’interno di un capannone di Cornaredo confinante con il bollatese.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro con la contestuale denuncia, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, del cittadino peruviano per il reato di ricettazione.
Le attività di indagine, delegate dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Milano, David Monti, hanno permesso di accertare, con il contributo della Polizia Locale di Milano, che le biciclette rinvenute erano stato rubate.
Tutte le foto delle biciclette ritrovate sono disponibili sulla pagina Facebook “Bici rubate e ritrovate – Milano” (www.facebook.com/comunemilano.ritrovalabici/?fref=ts) della Polizia Locale di Milano aperta da maggio 2016, in modo da permettere il riconoscimento da parte dei legittimi proprietari che potranno rivolgersi, per rientrane in possesso, al Gruppo di Rho o alla Polizia Locale di Milano all’indirizzo email pl.bicirubate@comune.milano.it presentando formale denuncia, corredata dalla documentazione che ne attesti la proprietà.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




