Non risponde alla sorella, che dà l’allarme: donna violentata e sequestrata dal compagno liberata dalla Polizia a Sesto San Giovanni.
La Polizia di Stato ha arrestato a Sesto San Giovanni un cittadino italiano di 37 anni per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni aggravate e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti del Commissariato di Sesto San Giovanni pomeriggio sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo su richiesta della sorella della vittima. La donna, infatti, che non riusciva a contattare la sorella, intuito che potesse essere successo qualcosa di anomalo e pericoloso, si è recata di persona a casa del compagno della sorella e ha chiamato la Polizia quando il 37enne, visibilmente alterato, le ha impedito di vedere la congiunta.
Allarme della sorella, intervento della Polizia per fermare violenza e sequestro
I poliziotti, dopo una prolungata azione di convincimento, sono entrati nell’appartamento dove, a dire dell’uomo, la donna non doveva essere disturbata perché stava dormendo nella stanza da letto.
Dopo pochi istanti, la donna, piena di lividi, è riuscita a scappare dalla stanza per abbracciare la sorella e l’uomo si è scagliato contro i poliziotti colpendoli al volto.
Minacciata con un coltello sequestrata e violentata per 5 ore a Sesto San Giovanni
La vittima ha detto ai poliziotti di essere stata minacciata con un coltello dall’uomo che, per quasi 5 ore, l’ha costretta a stare nel suo appartamento e a compiere atti sessuali dopo averle reso inutilizzabile il cellulare.
Il tempestivo intervento della Polizia di Stato, intervenuta grazie alla segnalazione della sorella della vittima che ha subito colto il pericolo, ha impedito che la situazione, già grave, giungesse a conseguenze peggiori.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube