Camion perde il carro che prende velocità in discesa e colpisce una delle auto seguenti. Due persone sono rimaste ferite nel curioso incidente che si è verificato questo pomeriggio a Ferrera, piccolo comune nella provincia di Varese, a nord del capoluogo poco prima delle 17.
Per cause ancora in fase di accertamento durante il trasporto di un rimorchio agricolo e un trattore, da parte di un autotrasportatore, vi è stata una perdita di parte del carico.
Il rimorchio è caduto dal camion che lo trasportava prendendo successivamente velocità lungo una discesa. Alcuni veicoli che sopraggiungevano sono riusciti a schivare l’attrezzatura agricola fuori controllo, tranne in utilitaria che è stata colpita in pieno, con il conseguente ferimento delle due persone a bordo, due uomini di 40 e 27
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Luino, insieme ad un’ambulanza e all’auto-medica.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti .

Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





