La sicurezza sulle strade resta prioritaria, come la cronaca quotidiana puntualmente ricorda: ennesimo grave incidente anche oggi, sulla strada statale 336, la Milano-Malpensa: violento incidente tra tre auto, in cui ha perso la vita un uomo di 70 anni.

Sicurezza sulle strade: i limiti a 30 km/h di Milano
E proprio nei giorni in cui ci si interroga sulle decisioni di città come Milano sull’introduzione di limiti di velocità ridotti a 30 km/h, la violenza dell’impatto si porta via la vita di un uomo la Milano-Malpensa, nella tratta Mesero Sud/Marcallo con Casone. Quando il violento scontro ha coinvolto tre vetture, condotte da un uomo di 51 anni, uno di 58 e il 70enne, che ha perso la vita.
Incidente a Marcallo con Casone: morto un uomo di 70 anni
Subito dopo l’incidente, sul posto sono intervenute automedica, Polstrada, Vigili del fuoco, tre autoambulanze e l’elisoccorso. Ma per il 70enne non c’è stato nulla da fare. Quando è stato estratto dalle lamiere della propria auto, per l’uomo sono risultati vani i tentativi di soccorso.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




