Sparatoria a Seregno in via Cardinale Achille Locatelli: un uomo è stato ferito da arma da fuoco ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Sul posto anche i sanitari della Croce Bianca di Giussano, anche se il ferito pare essersi allontanato prima dell’arrivo dei soccorsi e dei vigili del fuoco.
Sparatoria e incidente, giallo a Seregno
L’ulteriore particolarità dell’accaduto è che una seconda chiamata in codice rosso è giunta alla centrale Areu a distanza di pochi secondi dalla vicina via Wagner, a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolta una Fiat Punto e che ha portato alla chiusura della strada.
AGGIORNAMENTO: Incidente stradale dopo sparatoria a Seregno
I soccorsi in questo caso sono giunti dalla vicina Meda e ha coinvolto nel tamponamento a tre anche un camion e un’altra vettura. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire eventuali correlazioni tra i due eventi, la sparatoria e l’incidente stradale.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




