Trenord incrocia le braccia mercoledì 8. Sarà una giornata della donna all’insegna dei ritardi e delle soppressioni per coloro che dovranno spostarsi in treno.

Le associazioni sindacali CUB Trasporti, SGB Sindacato Generale di Base e USB – Lavoro Privato hanno proclamato uno sciopero da mezzanotte alle ore 21.00 di mercoledì.
Il servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale, così come la lunga percorrenza di Trenord, potrebbero subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.
I collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto – Bellinzona", in caso di non effettuazione dei treni, potranno essere sotituiti da autobus senza fermate intermedie per le sole tratte "Luino – Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto – Milano Cadorna".
Saranno comunque garantite le fasce di garanzia tra le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21. Saranno inoltre garantiti i treni la cui partenza da orario ufficiale è prevista dopo le ore 6 e l'arrivo a destinazione finale entro le ore 9, così come i convogli la cui partenza da orario ufficiale è prevista dopo le ore 18.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube