
E’ stata rinviata a data da destinarsi al sfida di Pallanuoto in programma domani pomeriggio nella piscina di Varedo, tra una formazione di Cesano Maderno e una di Piacenza. Questo il comunicato ufficiale diffuso dalla Pni Pallanuoto Italia, società che organizzata il campionato lombardo di questa disciplina.
“A seguito di disposizioni riguardanti l’emergenza Coronavirus (ordinanza di Regione Lombardia e del Comune di Piacenza), PallaNuotoItalia, relativamente alla 12^ giornata di gioco del 23 febbraio 2020, rinvia a data da destinarsi la partita A251A Piacenza Pn 2018 – InSport Cesano Red prevista a Varedo alle ore 17. Tale decisione è stata presa a scopo precauzionale in accordo con entrambe le squadre sopra citate”.
“Al momento tutti gli altri incontri sono confermati poiché non ci sono altre squadre provenienti da “zone a rischio” e gli impianti sono localizzati in paesi dove non sussistono restrizioni in merito”.
Gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus
In Italia sono al momento 39 i casi di contagio in Lombardia a 12 nel Veneto, 2 i morti, un uomo in Veneto e una donna in Lombardia, che era stata visitata nel pronto soccorso di Codogno (Lodi)
L’ultimo bilancio delle vittime da Coronavirus – registrato finora – è di 2.361 decessi a livello mondiale, incluse le due vittime italiane. Il totale dei casi di contagio è salito a quota 77.662. I pazienti guariti finora sono oltre 21mila
QUI LA MAPPA IN TEMPO REALE DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS (E DELLE GUARIGIONI)
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube