Incidente oggi tra Cesano Maderno e Desio: ribaltata un’ambulanza della Croce Rossa di Paderno Dugnano. Strada chiusa, ma personale tutto sommato indenne. Questo l’epilogo di un incidente nel pomeriggio di lunedì, al confine con Desio. Il mezzo di soccorso è rimasto coinvolto in un incidente che ha reso necessario chiudere temporaneamente la strada.

Ambulanza ribaltata tra Desio e Cesano: è di Paderno
L’ambulanza della Croce Rossa di Paderno che si ribalta è avvenuto in via Per Binzago, sulla strada ad alto scorrimento che idealmente congiunge la Comasina alla Milano-Meda, proseguendo poi in direzione est fin verso la Valassina. Erano poco prima delle 15 quando il mezzo di soccorso della Cri padernese, con a bordo tre operatori di 30, 40 e 52 anni, si è ribaltato. Si trovava in prossimità del grande centro di rivendite auto Zappa, in territorio di Desio ma al confine con Cesano Maderno.

L’ambulanza si stava dirigendo su un altro incidente
L’ambulanza, facente riferimento alla sezione padernese della Croce Rossa. Era in corsa verso un altro incidente, con le sirene spiegate, con una dinamica che resta tuttora in fase di accertamento. Vista la dinamica altamente spettacolare dell’incidente, accentuato dalla connotazione insolita di un mezzo di soccorso che si ritrova sottosopra sulla sede stradale, sono stati inviati sul posto diversi mezzi di soccorso. Dai Vigili del fuoco di Monza a una lettiga Apm di Paderno, oltre che unità di supporto della polizia provenienti da Cesano e Desio. Fortunatamente, per gli occupanti dell’ambulanza nessuna conseguenza fisica nell’incidente.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube