Prosegue a ritmo quotidiano il braccio di ferro dei carabinieri contro gli spacciatori delle Groane, in particolare tra le stazioni ferroviarie di Ceriano Laghetto e la zona boschiva di Solaro ai confini con Cesate.
E' di 4 arresti, il sequestro di circa 400 grammi tra eroina, cocaina e hascish e di diverse centinaia di euro in contanti, oltre ad 8 segnalazioni di assuntori, un foglio di via il bilancio dell'ultima operazione in ordine di tempo, condotta dagli uomini dell'Arma della stazione di Solaro, della compagnia di Desio e col supporto del Cio di Milano.
Tre arrestati sono marocchini, con precedenti penali specifici, anche già arrestati in passato per lo stesso motivo, uno è un italiano residente a Limbiate.
Agivano in mezzo al bosco, accompagnando i clienti in arrivo col treno o quelli che si avvicinavano in auto per uno scambio veloce in quello che è diventato uno dei maggiori supermercati della droga della Lombardia.
Maggiori dettagli sull'edizione de il notiziario in edicola dal 17 febbraio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




