E’ andata bene la prima fase di gare di pesca valide per il titolo Italiano che si è tenuta con una due-giorni a Modena. Il cormanese dell’associazione Pesca del Barbo, Kevin Bottoli, è riuscito a classificarsi al primo posto di settore.
Cormano, Bottoli e i due titoli tricolori giovanili
Ma è lunga ancora la strada per poter giungere al Tricolore, come ha spiegato il presidente del Barbo, Angelo Badia: “Kevin, ricordiamocelo, ha già vinto per due volte il titolo italiano nella categoria Under 15. Ora il tempo passa e gareggia negli Under 18. L’inizio è di quelli molto promettenti, ma il 16 e 17 luglio si terranno altre due prove fondamentali in quel di Ostellato in provincia di Ferrara dove occorrerà ripetersi a grandi livelli e certamente non è semplice”.
A Cormano, intanto, arriva la Festa della pesca
Nel frattempo Badia si terrà anche la tanto amata dai cormanesi, Festa della pesca giunta al 12° anno? “Sì nei giorni 6-7-8-9 di luglio vi aspettiamo numerosi come sempre per gustare meravigliosi piatti a base di pesce e non solo. Con un occhio sempre di riguardo in particolare verso i pensionati. Sabato 8 infatti a mezzogiorno faremo un menù speciale e per i pensionati con un prezzo veramente di riguardo come sempre del resto. Per una festa che negli anni è sempre cresciuta come numero di partecipanti e con un grande seguito di ottimi degustatori”.
Paolo Minora
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube