Un camion ha abbattuto le barriere del passaggio a livello a Palazzolo di Paderno Dugnano, circolazione dei treni modificata lungo la linea Milano-Seveso.
Ritardi e soppressioni sulla linea S4 per incidente al passaggio a livello di Palazzolo Milanese
Un incidente questa mattina al passaggio a livello di Palazzolo Milanese, nei pressi della stazione ferroviaria, ha provocato conseguenze sulla linea Suburbana S4 di Trenord, che collega Milano Cadorna a Camnago di Lentate sul Seveso, passando anche per Paderno Dugnano, Cormano e Cusano.
Un camion, attraversando il passaggio a livello ha abbattuo le barriere in uscita. Per questo motivo è scattata la procedura di emergenza che ha interrotto il transito dei treni nel punto interessato dall’incidente, facendo intervenire i tecnici di manutenzione per ripristinare l’impianto danneggiato.
Nel frattempo, le corse dei treni sulla linea S4 sono state modificate, con cambi di stazioni di partenza e arrivo, causando disagi ai pendolari già messi in difficoltà dallo sciopero nazionale che si sta svolgendo in queste ore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




