Cesate, dramma per un gattino: muore chiuso in casa dopo 15 giorni.
Una terribile circostanza, un appello che sembra essere stato ignorato, una situazione che è costata la vita ad un gatto, rimasto chiuso in un appartamento per 15 giorni e morto di stenti.
Tutto è nato dalla procedura di sfratto che ha costretto la donna ad allontanarsi dal suo appartamento in via Vecchia Comasina; la donna, andandosene ha portato con se i suoi tre gatti, ma non il quarto che si pensava fosse scappato in un momento in cui le finestre di casa erano aperte.
Da quel momento le segnalazioni di alcuni vicini che avevano dichiarato di aver sentito miagolare la bestiola all’interno dell’appartamento per due giorni, poi più nulla.
Pare che la stessa proprietaria avesse richiesto l’intervento delle autorità per riaprire l’appartamento. Solo nella mattina di lunedì l’amara verità e il ritrovamento dopo 15 giorni della gattina ormai priva di vita.
Al momento del rilascio dell’immobile, nessuno dei presenti, tra cui gli assistenti sociali, le autorità e il custode giudiziario erano al corrente del fatto che all’interno dell’appartamento potesse essere rimasto un animale, il quarto gatto infatti era stato dichiarato come scappato.
Purtroppo le autorità sembra siano venute a conoscenza della segnalazione solo lunedì, nella cui mattinata si è intervenuti subito per aprire l’appartamento, ma ormai era troppo tardi.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube