Oltre un centinaio di veicoli controllati, una trentina dei quali sanzionati. E’ questo il bilancio finale dell’operazione smart condotta sabato notte dalle Polizia Locali.
Cinosello Balsamo è stato il Comune capofila dell’area a Nord di Milano che ha ospitato per un saluto iniziale le pattuglie di Paderno Dugnano e Senago.
Trentanove sono stati gli agenti impegnati nel turno speciale finanziato da Regione Lombardia tra le 20 di sabato sera e le 2 di domenica mattina. Lungo le strade dei nostri comuni sono stati impegnati diciassette veicoli.
I controlli sono stati eseguiti in un’ottica di prevenzione della guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti. Al termine della nottata di servizio sono stati controllati 55 veicoli a Paderno, 27 dei quali sono risultati irregolari. A Senago invece sono scattate solo 5 sanzioni sui 67 conducenti controllati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





