Incidente a Cormano in monopattino elettrico per una ragazza di 24 anni. E’ finita in codice rosso all’ospedale di Niguarda.
Incidente in monopattino a Cormano
L’incidente si è verificato questa mattina, sabato 26 marzo, alle 6,46, in viale Cardinale Borromeo a Cormano. La dinamica esatta è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni intervenuti sul posto insieme ad un’ambulanza.
Ferita una ragazza di 24 anni caduta dal monopattino
La 24enne ha perso conoscenza a causa del trauma cranico riportato. I sanitari che l’hanno soccorsa hanno proceduto al trasporto d’urgenza in codice rosso a Niguarda. Secondo alcune ricostruzioni, la donna viaggiava sul monopattino con un’altra persona e sarebbe finita a terra dopo essere stata sfiorata da un’auto in transito, che non si sarebbe fermata. Sulla reale dinamica dell’accaduto stanno lavorando i carabinieri sulla base delle testimonianze raccolte e dei riscontri tecnici. Invece, a Milano un altro 17enne è rimasto ferito in un incidente in monopattino qualche settimana fa. Anche in quel caso erano gravi le sue condizioni.
L’edizione settimanale de il notiziario è in tutte le edicole, oppure anche in sfogliabile digitale per Pc, smartphone e tablet, cliccando qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




