“Un poster per la pace”, il concorso premia gli studenti di Cormano grazie al concorso dei Lions. Un riconoscimento importante, quello ottenuto da ragazze e ragazzi della scuola secondaria Rodari di Cormano, premiati nel concorso organizzato dai Lions club international.
“Un poster per la pace” con la scuola Rodari di Cormano
Il riconoscimento “Un poster per la pace” ha reso onore agli studenti della classe 1G della scuola secondaria Rodari di Cormano, uscita vincitrice dal concorso realizzato e sponsorizzato dai Lions club international. Un successo di prestigio per questi ragazzi, sia per l’importanza e la valenza del riconoscimento in sé, sia per l’agguerrita concorrenza che hanno dovuto affrontare e superare per aggiudicarsi il riconoscimento.
“Un poster per la pace” con i Lions, plauso agli studenti della Rodari
Un successo, quello dei ragazzi della classe 1G della scuola secondaria Rodari di Cormano, che è valso ai giovani studenti anche un plauso da parte dell’amministrazione comunale. Oltre che da parte degli studenti, per un riconoscimento dell’impegno e della creatività di questo giovane gruppo di lavoro.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube